ENGLISH

SPL Woodworking Tools Tel. +39 0577 944846 Fax +39 0577 944791 info@utensilispl.it

CATALOGO ONLINE

Prezzi e preventivi
Registrati e richiedi preventivi per tutti gli utensili di cui hai bisogno.

Ada Diamonds Tools
Acimall
Tuscany Woodworking Tecnologies
Utensili per legno » Utensili per infissi e serramenti in legno

Utensili per infissi e serramenti in legno

Frese per porte e finestre: Gruppi

Infissi e serramenti

Per informazioni sui gruppi completi per porte e finestre basta contattare l’ufficio tecnico Tel. 0577/944846.

Gli utensili per la lavorazione di porte e finestre della Utensili SPL sono gruppi intelligenti.

Durante lo studio e la progettazione dei nuovi gruppi di utensili per infissi e serramenti PROGRAMMA EVOLUTION si è tenuto conto dell’utilizzo del legno lamellare, delle nuove proposte dei fornitori di chiusure (basandoci su Aria 4 – Aria 11 – Aria 12), dei profili di alluminio per il drenaggio dell’acqua e delle guarnizioni.

Tutti gli elementi descritti devono essere compatibili tra loro per assicurare la perfetta tenuta all’acqua, al vento e alla trasmittanza termica.

La camera di decompressione è stata accentuata in rapporto allo standard in modo da dirigere l’acqua sull’apposito profilo di alluminio per il drenaggio munito di asole ravvicinate previste dopo prove di laboratorio.

Le lavorazioni che verranno eseguite sul legno con i nostri gruppi di utensili sono anche studiate appositamente per l’abbattimento delle barriere architettoniche utilizzando – per quanto riguarda le porte finestre – un profilo arrotondato che non superi i 25 mm da terra (mantenendo immutate le caratteristiche già indicate).

I gruppi per finestre sono formati da frese che presentano un’integrazione del coltello sagomato: ciò consente di ottenere un miglior raccordo tra parti piane e parti raggiate (profilo del legno morbido), assicurando allo stesso la velatura di vernice omogenea e compatta.

L’integrazione del coltello sagomato e il bloccaggio a vite conica (sistema utilizzato da più di trenta anni, ampiamente collaudato e continuamente migliorato nella geometria) consente l’autoposizionamento dei coltelli sulle frese riducendo al minimo il tempo necessario al cambio dei coltelli abbattendo i costi aggiuntivi per la loro sostituzione.

Sono stati ulteriormente apportati dei miglioramenti agli angoli di spoglia e alla geometria dei coltelli, miglioramenti che permettono agli utensili di lavorare a velocità di avanzamento più elevate ottenendo sempre il massimo della finitura.

Per informazioni sui gruppi completi per porte e finestre basta
contattare l’ufficio tecnico.

Si realizzano anche misure e profili a disegno su richiesta.

SPL Woodworking Tools Tel. +39 0577 944846 Fax +39 0577 944791 info@utensilispl.it

copyright SPL Woodworking Tools S.r.l. - Partita IVA IT01387000522